sabato 15 febbraio 2014

Richiesta di incontro con la commissione straordinaria di Sedriano

Spett.li Commissari
Dott.ssa Adriana Sabato, Vice Prefetto

Dott. Stefano Simeone, Vice Prefetto Aggiunto
Dott. Rosario Guercio Nunzio, Funzionario Economico Finanziario
COMUNE DI SEDRIANO


Oggetto: richiesta di incontro


Sedriano, 28 ottobre 2013
Sinistra di Sedriano, chiede alle S.V. un incontro con una nostra delegazione rappresentativa, per metterVi a conoscenza del serio problema della presenza di amianto nel territorio del comune di Sedriano.



L’argomento è particolarmente preoccupante perché riguarda oltre che proprietà private sparse sul territorio, anche edifici pubblici del comune adibiti a strutture scolastiche, quotidianamente frequentate dai piccoli cittadini sedrianesi.


Abbiamo incalzato con richieste di chiarimenti la precedente Amministrazione deposta, ma non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta ufficiale, né la stessa ha chiaramente dimostrato, rispettando il principio della trasparenza mettendoci a disposizione gli atti e la documentazione, di avere adempiuto ai controlli previsti dalla normativa vigente, di aver agevolato il censimento dei siti contenenti amianto e ove necessitava segnalato all’ASL le situazioni anomale, né si è prodigata a fare idonea campagna informativa presso i cittadini.


Certi che prenderete in esame questa nostra richiesta e in attesa di un vostro gentile riscontro, distintamente vi salutiamo.


Per Sinistra di Sedriano :
Ivan Biondi 
Lucio Riosa
Rossella Luongo
Andrea Samuele Oldani
Gabriele Zenaboni
Fabio Leone

Nessun commento:

Posta un commento